
Livio Craveri
Dopo la Laurea in “Viticoltura ed Enologia” presso l’università di Torino ho avuto esperienze lavorative in diverse cantine fra Australia, Langhe e Monferrato senza mai dimenticare ciò che più mi sta a cuore: applicare le mie conoscenze nel territorio dove sono nato e cresciuto. Il tutto si è tradotto, dopo qualche anno di sperimentazioni, nella creazione di Arvirá: spumante metodo classico di mele cuneesi. È cosi che ho deciso di fondare Sidreria C & L.


Elia Lamberti
Ho frequentato il corso del Politecnico di Torino in “Design e Comunicazione visiva” e successivamente ho iniziato a collaborare con alcuni studi di progettazione. La mia più grande ambizione è quella di creare nuove chiavi di lettura che possano valorizzare la provincia in cui vivo e voglio vivere: come produrre uno spumante metodo classico partendo dalle mele cuneesi. Nel progetto Arvirá mi occupo in primis della parte relativa alla comunicazione e grafica.


Nicolò Craveri
Sospeso tra l’Iperuranio delle mie letture, per studio e passione, e il lavoro nell’attività di famiglia, ho voluto atterrare su questo terreno, quello di Arvirá. Il terreno dei luoghi conosciuti, in cui sono cresciuto, che sono spazi e ricordi, con l’intenzione di guardarli da una nuova prospettiva: attraverso una bottiglia di spumante di mele metodo classico. In Arvirá vedo il mio quotidiano spogliato dalla patina di banalità e proiettato al rinnovarsi creativamente.
